Reseller

La nuova divisione di Dell per le enterprise solutions

Dell si impegna a proporre nuove soluzioni per soddisfare le necessità della clientela e per questo ha presentato la nuova line of business Datacenter Scalable Solutions (DSS) che si colloca nell'ambito dell'Enterprise Solutions.

Dell ha iniziato a indirizzarsi verso il mercato hyperscale con la creazione di Data Center Solutions (DCS) per progettare e realizzare soluzioni personalizzate per ambienti data center di vaste dimensioni.

dell logo 300x272

Adesso, con DSS il vendor vuole andare a intercettare le esigenze specifiche di service provider, aziende Web Tech e operatori di telecomunicazioni, hosting company e realtà operanti nei settori della ricerca e dell'oil e gas e fornire a questi le soluzioni che potrebbero non trovare sul mercato.

Secondo Dell queste aziende, per potere innovare, necessitano spesso di tecnologie che sappiano  gestire elevati volumi di transazioni e specifiche esigenze di supply chain. Per questo si è impegnata a soddisfare queste richieste attraverso la creazione di un nuovo modello operativo basato su processi agili, scalabili e ripetibili, capaci di fornire ai clienti la tecnologia della quale hanno bisogno, progettata appositamente per le loro esigenze, quindi personalizzata.

Grazie a un modello operativo rapido e flessibile Dell DSS vuole soddisfare queste esigenze e creare un'offerta adeguata e che si differenzia.  

In più, oltre all'ottimizzazione della supply chain e alle configurazioni personalizzate, Dell DSS è in grado di creare nuovi progetti di sistemi. Il lancio dei primi prodotti della nuova line of business è previsto in autunno.