Reseller

La nuova soluzione cloud PLM targata Solair

Solair, società italiana fondata nel 2011, è impegnata nell'offrire soluzioni che possono migliorare il business aziendale e la produttività dei lavoratori.

In particolare con la soluzione cloud PLM Solair offre alle aziende la possibilità di approcciarsi gradualmente a una soluzione per la gestione del ciclo di vita del prodotto, che si rivela utile per ottimizzare lo sviluppo dei prodotti, promuovendo l'innovazione, e per ridurre il time to market e favorire la collaborazione con fornitori e clienti. 

La nuova generazione di soluzioni PLM SaaS o cloud-based, come Solair PLM, consente proprio alle Pmi di superare lo scoglio rappresentato dall’implementazione e accedere ai benefici del PLM in maniera completamente scalabile. 

L'approccio graduale della soluzione PLM Solair è reso possibile dalla sua scalabilità e dal modello pay-per-use che non  compromette le infrastrutture esistenti ed evita la fuoriuscita di budget IT troppo pesanti.

La soluzione PLM Solair offre, inoltre, un'interfaccia intuitiva per minimizzare le difficoltà dell'apprendimento facilitandone l’utilizzo da parte degli utenti, rendendo possibile diversi miglioramenti nei processi aziendali, quali la ricerca di componenti da riutilizzare, oppure la riduzione dei tempi di sviluppo dei prodotti, ma anche, per esempio, l'incremento della produttività grazie a una gestione flessibile della parte CAD.