Reseller

La sicurezza cloud-based di iSheriff da Softpi

Siglato un nuovo accordo di distribuzione tra il VAD fiorentino Software Products Italia (Softpi.com) ed iSheriff, azienda con sede in California, specializzata in soluzioni di sicurezza cloud-based, che fa il suo primo ingresso nel mercato italiano.

La continua richiesta di soluzioni cdi sicurezza cloud-based da parte del mercato ha spinto il distributore a scegliere la piattaforma iSheriff Cloud Security. Si tratta di una soluzione integrata e cloud, dedicata alle aziende, per la protezione endpoint, web e-email con deployment veloce e costi contenuti.

Offre una protezione che si basa sul servizio cloud globale di i Sheriff, già utilizzato da svariate società appartenenti a diversi settori. L'approccio proposto da iSheriff è costituito da tre livelli: predire, prevenire e reagire.

Una triplice azione con lo scopo di rilevare in real-time le anomalie, identificarle, classificarle e analizzarle velocemente.

"L'entrata nel mercato italiano grazie a Softpi.com rappresenta un passo importante per il nostro business, che sta crescendo rapidamente anche su questo territorio, e siamo felici di poterci affidare ad un partner che è stato in grado di individuare i bisogni del mercato di riferimento e ha creduto nella nostra soluzione di sicurezza cloud-based" ha commentato Paul Lipman, amministratore delegato di iSheriff.