Reseller

La sicurezza di Trend Micro distribuita da Systematika

Trend Micro ha siglato un accordo di partnership con Systematika Distribution , distributore a valore aggiunto di soluzioni IT focalizzato in particolare nel mondo della virtualizzazione. 

Systematika si occuperà di veicolare sul mercato nazionale il portfolio di soluzioni di sicurezza di Trend Micro, che consente alle aziende di proteggere gli ambienti virtuali e cloud. Sarà indirizzata particolare attenzione da parte del distributore alla piattaforma di sicurezza Deep Security del vendor che protegge i data center dinamici tra cui server fisici, virtuali e in-the-cloud, come anche i desktop virtuali. 

 

Systematika è infatti un distributore a valore con una consolidata esperienza e conoscenza nell'ambito della virtualizzazione e delle dinamiche del mercato IT locale in grado di supportare Trend Micro nella diffusione della propria offerta.

Da parte di Trend Micro, invece, la sigla dell'accordo rappresenta un altro passo verso la strategia di rafforzamento del programma di canale che fa leva sulla selezione accurata dei partner a valore con lo scopo di promuovere una maggiore conoscenza e preparazione sulla propria offerta, oltre a sviluppare una collaborazione più a stretto contatto con le aziende localizzate nel territorio nazionale.