Reseller

La soluzione di 3CX integrata nel VoIP di PBX in a Flash

Nuova soddisfazione in casa 3CX, produttore della soluzione 3CX Phone System per le Unified Communication, che è stata selezionata da PBX in a Flash come motore della nuova versione 5 del proprio centralino.

PBX in a Flash necessitava di trovare un servizio core da impiegare nella nuova versione di PBX in a Flash e ha individuato in 3CX per Linux la soluzione ideale e "semplice da installare che non necessita di particolare manutenzione e assicura la massima sicurezza di fabbrica. Il sistema di licenze e la versione gratuita ne fanno il motore perfetto per PBX in a Flash e per i suoi utenti" ha spiegato uno dei sviluppatori originari di PBX in a Flash, Ward Mundy.

galea tomshw
Nick Galea, CEO di 3CX

PBX in a Flash é una soluzione VoIP che consente agli utenti e alle aziende di installare e configurare un centralino IP completo. La piattaforma é diffusa tra decine di migliaia di utenti e aziende a livello mondiale ed è supportata dalla presenza di una comunità fidelizzata tramite i propri forum.

La precedente versione di PBX in a Flash integrava il centralino Asterisk / FreePBX, mentre la nuova release 5 è stata sostituita con la nuova versione per Linux della soluzione 3CX.
 

Nick Galea, CEO di 3CX ha commentato la partnership: "Siamo estremamente onorati di vedere la nostra soluzione integrata in PBX in a Flash 5, un centralino che si è guadagnato notorietà e rispetto sul mercato. Ottenere un tale endorsement per la versione Linux della nostra soluzione è una grande vittoria per 3CX."