Tom's Hardware Italia
Reseller

La soluzione Sygma di CoreTech a Smau Milano

Alla manifestazione dedicata alla tecnologia prevista per il 23,24,25 ottobre sarà presente anche il provider milanese per presentare sia le soluzioni on premise sia cloud e la piattaforma Sygma

Ritorna anche questo autunno a Milano la nota manifestazione Smau dedicata all’ICT che raccoglie la presenza di molte aziende del settore tra cui CoreTech, system integrator e distributore a valore aggiunto, che sarà presente con il proprio stand per mostrare ai clienti i vantaggi delle proprie soluzioni per l’on premise e il cloud.

Lo stand di CoreTech è stato concepito con una divisione in due sezioni, una dedicata alle soluzioni cloud e l’altra dedicata alle soluzioni on premises, idea progettata dal team del provider per rappresentare da una parte la filosofia e la mission aziendale e dall’altra anche lo scenario IT mondiale. Nella parte centrale, invece, è prevista la presenza di un monitor per consentire a  tutti gli ospiti di Smau di assistere in diretta a una serie di corsi ed approfondimenti tematici.

smauCoretech

Un’attenzione speciale verrà dedicata a Sygma, fa sapere la società, la piattaforma all-in-one per EDP, MSP e CSP che fornisce un’ampia gamma di funzionalità integrate in un unico strumento e che permette a chi opera in ambito informatico di gestire l’on premises sfruttando i vantaggi del cloud.

In particolare, tramite Sygma, è possibile creare la propria macchina virtuale, effettuare l’avvio, l’arresto, reboot, reset, verificare le risorse di CPU, RAM e disco utilizzate, vedere l'output della console, effettuare snapshot e il ripristino dagli snapshot già esistenti.

Sygma offre inoltre la possibilità di utilizzare tutti i servizi cloud in modalità White Label e nel corso dello Smau  CoreTech si è proposta di presentare l’integrazione con le proprie soluzioni Cloud Server Stellar e il servizio di backup remoto 1Backup.

I Cloud Server Stellar sono la proposta CoreTech per costruire cloud server affidabili, idonei alle esigenze di server di produzione in termini di prestazioni, dimensionamento (completamente lineare) e network, e offrono anche la sicurezza di strumenti quali backup, snapshot e monitoring, inclusi in tutte le soluzioni proposte. I Cloud Stellar sono adatti per sistemi server di produzione di fascia enterprise, per esigenze di lungo periodo, di 12 o più mesi.

CoreTech offre la possibilità di richiedere un ingresso omaggio alla fiera per visitare il suo stand: https://www.coretech.it/it/service/event/eventDetail.php?ID=523