La telefonia mobile di Huawei entra in Tech Data

Le soluzioni di telefonia mobile della cinese Huawei saranno disponibili presso il distributore Tech Data

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Nuovo accordo di partnership firmato da Tech Data con l'asiatica Huawei Device, uno dei tre business group che compongono Huawei, per la distribuzione della sua gamma di prodotti destinati alla telefonia mobile.

In questo ambito l'offerta del vendor asiatico si è progressivamente ampliata e consente di scegliere tra una gamma varia di smartphone e tablet di ultima generazione equipaggiati con il sistema operativo Android, dotati di interfaccia intuitiva e veloce, con funzioni e applicazioni innovative, e un'attenzione al design che non può più mancare in questi dispositivi. 

Tra i prodotti più differenzianti del vendor è da citare il nuovo Ascend P6, uno smartphone tra i più sottili al mondo. Da parte di Huawei la partnership con Tech Data rientra in una strategia che mira a  estendere la presenza del brand su più canali, arrivando a promuovere i propri smartphone non soltanto attraverso gli operatori telefonici, ma anche presso le principali insegne del mercato retail per soddisfarne al meglio le esigenze e coglierne le opportunità.