Reseller

L’accordo di CiDiCi con GoClever ridà vita al business di CDC

CiDiCi, la nuova Srl che dal 1 marzo di quest'anno ha acquisito l’organizzazione commerciale e le attività operative dello storico marchio CDC Point, guarda con interesse al crescente business dei prodotti per la connettività mobile.

Così, per presidiare maggiormente questo segmento del mercato, CiDiCi ha appena annunciato la firma per l’accordo di distribuzione dei dispositivi GoClever, a completamento delle referenze già presenti a marchio proprio (Kraun) e dei vendor già distribuiti.

"La nuova CiDiCi ha appena iniziato la sua operatività e questo primo accordo, a cui ne seguiranno presto altri, è la più evidente dimostrazione della determinazione con cui perseguiamo il rilancio – ha dichiarato Stefano Zecchi, direttore generale di CiDiCi -. L’accordo con GoClever è importante perché, affiancandosi alle altre distribuzioni già attive, ci permette di presidiare con maggiore continuità di offerta il mercato della connettività in movimento e di offrire alla nostra organizzazione commerciale (cash & carry CDC, Computer Discount, Essedi e Amico) una gamma ancor più completa".