Reseller

L’appuntamento di Talentia Software con partner e clienti

Torna l'edizione 2015 della Customer Conference di Talentia Software, società attiva nel settore di soluzioni per la gestione finanziaria e delle risorse umane, che rappresenta un‘occasione di incontro con i  clienti e i partner. L'appuntamento è fissato al prossimo 8 ottobre presso la cantina Berlucchi di Borgonato, in Franciacorta vicino a Brescia. 
L'evento sarà l'occasione per approfondire e confrontarsi sui principali temi dedicati alla pianificazione economico-finanziaria, alla gestione, al reporting aziendale e al bilancio consolidato. 

Customer Conference SQUARE
L'obiettivo è quello di offrire un'opportunità interessante di condivisione e di arricchimento delle esperienze, anche attraverso le testimonianze dirette di alcuni clienti, tra i quali Beretta Armi, Gruppo Mondadori e Global System International, per comprendere le esigenze che hanno portato all'implementazione di soluzioni CPM e i benefici ottenuti dal loro utilizzo. L'edizione 2015 vedrà la presenza anche dei principali partner commerciali di Talentia (Formula, NTTSight e SME.Up). A disposizione dei clienti sarà presente un'area espositiva dove potranno incontrare i consulenti di Talentia Software e approfondire le tematiche relative a soluzioni e tecnologie offerte. 
Al termine della conferenza, tutti i partecipanti avranno l'opportunità di visitare la storica cantina Berlucchi e di degustarne i vini. 
"Come ogni anno la nostra Customer Conference rappresenta un'importante occasione per incontrare i nostri partner e clienti, per un confronto costruttivo sull'evoluzione delle esigenze e delle tecnologie" spiega Marco Bossi, Managing Director di Talentia Software.