Reseller

Lara Del Pin è il nuovo Direttore Vendite di NovaNext

NovaNext, system integrator italiano che progetta e realizza soluzioni ICT a supporto del business, con 120 dipendenti e 3 sedi a Torino, Milano e Roma, ha annunciato la nuova nomina di Lara Del Pin nel ruolo di direttore vendite.

La manager arriva da Veeam Software dove ha ricoperto la carica di responsabile del canale in Italia e vanta alle spalle diversi ruoli di rilievo in società quali Computer Associates, Symantec ed EMC.

Lara Del Pin
Lara Del Pin, NovaNext

Nel nuovo incarico presso il system integrator italiano, la manager si occuperà del coordinamento delle aree enterprise, service providers, formazione e progettazione dell’azienda.

"Ѐ con grande entusiasmo che ho accolto questo nuovo incarico in NovaNext. La società negli ultimi anni si è distinta per una crescita costante, solida e sostenibile, resa possibile da una progettazione di soluzioni e servizi di ultima generazione: dalle più innovative soluzioni di system integration a una ricca offerta di servizi gestiti, fino all’offerta di percorsi formativi ufficiali e certificati dei più importanti vendor – ha commentato Lara Del Pin -. Inizia per me una nuova sfida professionale che mi vedrà operare al fianco delle aziende che vorranno valutare nuove strategie per incentivare la trasformazione digitale e l’innovazione."