Manager

Le applicazioni ad alte prestazioni Oracle In-Memory

Oracle ha annunciato la disponibilità delle nuove Oracle In-Memory Applications per Oracle JD Edwards EnterpriseOne, in grado di fornire elevate prestazioni potendosi avvantaggiare delle caratteristiche dei sistemi ingegnerizzati di Oracle quali DRAM ad alta velocità, presenza di memorie flash e fabric di rete InfiniBand a bassissima latenza.

Le JD Edwards EnterpriseOne In-Memory Applications mettono a disposizione capacità di sintesi e simulazione basate su estesi set di dati complessi e transazionali in tempo quasi reale.
Oracle indica che i processi JD Edwards EnterpriseOne, fra cui Order-to-cash, Financial Close, Job (Project) Status Inquiry e Materials Requirements Planning, risultano circa sei volte più veloci sui sistemi ingegnerizzati Oracle rispetto alle applicazioni che girano su altri hardware.

Le nuove Oracle In-Memory Applications includono la nuova versione di JD Edwards EnterpriseOne In-Memory Project Portfolio Management che si avvale di una migliorata visibilità su costi e redditività e JD Edwards EnterpriseOne In-Memory Sales Advisor pensata per favorire i processi decisionali proattivi e ottimizzare la "customer experience".

Entrambi si avvalgono di nuove funzioni possibili solo grazie all'incremento di prestazioni abilitate dagli Oracle Engineered Systems.