Reseller

Le nuove Brother evitano l’inceppamento in stampa:

HL-1110, DCP-1510 e MFC-1810 sono i tre i nuovi modelli di stampanti laser monocromatiche pensati da Brother per i piccoli uffici che hanno l’esigenza di stampare anche elevati volumi in modo semplice e veloce.

Le nuove macchine sono dotate di una gamma di funzionalità che ottimizzano il flusso di lavoro, come la tecnologia Anti-Jam, grazie si evita il problema dell’inceppamento della carta, possibile grazie al fatto che è stata aumentata la lunghezza delle guide laterali che indirizzano la carta direttamente verso il motore evitandone la deviazione, alla presenza di un doppio rullo di alimentazione che ottimizza il prelevamento dei fogli e riduce la formazione di polvere migliorando la qualità di stampa, alla riduzione del percorso della carta e a un sistema che previene l’arrotolamento delle pagine in prossimità della fessura di uscita dei fogli.

Caratteristiche comuni ai tre modelli sono: la velocità di stampa di 20 pagine al minuto, il vassoio da 150 fogli e la funzione "N-in-1 Print", che consente di risparmiare toner e carta grazie alla possibilità di concentrare 2, 4, 9, 16 o 25 pagine in un unico foglio. I modelli sono efficienti anche in termini di risparmio energetico, vantando l’etichetta Energy Star.

La HL-1110 è una stampante laser monocromatica con interfaccia USB 2.0, la DCP-1510 è una stampante monocromatica All-In-One super-compatta, mentre la MFC-1810 integra funzioni di stampa, copia, fax e scansione in un’unica soluzione con interfaccia USB 2.0 full Speed.