Reseller

Le nuove tappe dell’Appeon 2015 Europe Tour

Si terrà nella città di Milano la tappa italiana dell'Appeon 2015 Europe Tour organizzato dal distributore fiorentino Software Products Italia (Softpi.com) che proseguirà poi in altri paesi europei tra cui Francia Germania e Svizzera.

L'evento durerà due giorni, martedì 7 e mercoledì 8 ottobre, e si svolgerà presso l'Una Hotel Tocq (via A. di Tocqueville 7/D, Milano). Il pubblico a cui si rivolge è formato da aziende e sviluppatori, ma in generale a tutti coloro che sono interessati allo sviluppo di applicazioni Web e mobile e a conoscere le soluzioni tecniche per il mondo PowerBuilder sviluppate da Appeon.Due giorni ricchi di appuntamenti che prevedono in scaletta anche la partecipazione di Bruce Armstrong, PowerBuilder evangelist, che durante il suo intervento avrà modo di approfondire il tema dell’integrazione di PB classic con il mondo .Net. 

Durante la conferenza interverrà, inoltre, Sally Li, International Business Development manager di Appeon, che presenterà la nuova release di Appeon Multi-Browser e il supporto per i Mobile WebView Objects.

Infine, Christophe Dufourmantelle CEO di Novalys mostrerà Visual Expert 7 per PB (GA) e l’anteprima di Visual Expert 7 per Oracle PL/SQL, con focus sulle nuove caratteristiche.

Il secondo giorno, invece, è previsto un training specialistico focalizzato su Appeon Mobile Advanced Features, volto a fornire gli skill necessari agli utenti PB per lo sviluppo di applicazioni mobili di elevata qualità.