Reseller

Le soluzioni di CA Technologies per la trasformazione digitale delle aziende

CA Technologies ha rilasciato nuove soluzioni e aggiornamenti per aiutare le imprese ad acquisire una maggiore agilità operativa, facilitando l'evoluzione, la crescita e la protezione del business aziendale nel contesto della cosiddetta Application Economy. 
Con le nuove soluzioni sviluppate internamente e le tecnologie di recente acquisizione, CA mette a disposizione dei clienti funzionalità innovative per favorire il processo di trasformazione digitale. 

Le nuove soluzioni sono adatte alle esigenze di aziende in diversi ambiti (DevOps, Agile Management e Security) e consentono di ottenere l'agilità operativa durante i percorsi di digitalizzazione. 

 

Ca app

 

In particolare, le soluzioni DevOps consentono, fa sapere la società, di instaurare una collaborazione efficace fra le funzioni Development (Dev) e Operations (Ops). CA Service Virtualization, ora disponibile via Microsoft Azure Marketplace, semplifica le fasi di sviluppo, simulazione e test delle applicazioni. Con CA API Management è possibile abbreviare il time-to-value, accelerando il processo di sviluppo delle app con CA Live API Creator e CA Mobile App Services, che forniscono funzionalità importanti sotto forma di API e SDK. 

La gamma comprende anche due nuove soluzioni di monitoraggio sviluppate secondo una logica organica: CA Virtual Network Assurance, che offre al team Operations IT che offrono garanzie sul fronte dell'infrastruttura dinamica di reti tradizionali e virtuali di nuova generazione, e CA Unified Infrastructure Management for z Systems, una soluzione unificata di Infrastructure Management che fornisce in un'unica schermata il controllo sui servizi trasversali a sistemi mobili e mainframe.

Il portafoglio Agile Management di CA, invece, riunisce alcuni software e servizi selezionati tra le soluzioni offerte da CA e Rally (società che CA ha acquisito a luglio 2015) per mettere a disposizione dei clienti una piattaforma tecnologica e didattica a supporto delle modalità di pianificazione ed esecuzione delle necessità di business. Le soluzioni basate su cloud di Rally e il coaching di pratiche impostate sul modello Agile sostengono la digitalizzazione delle aziende attraverso la riduzione del time-to-market e l'aumento della produttività. 

"Non tutte le aziende si trovano al medesimo grado di avanzamento: alcune procedono spedite, mentre altre rimangono indietro. Incalzate dalle richieste pressanti di un mercato sempre più globale e competitivo, solo le aziende in grado di orientarsi fra i diversi sconvolgimenti tecnologici riusciranno a restare in piedi – ha dichiarato Ayman Sayed, Executive Vice President e Chief Product Officer di CA Technologies -. Crediamo fermamente nella possibilità di far leva sulle pratiche della metodologia Agile per accelerare il percorso di trasformazione digitale intrapreso dalle aziende: le soluzioni annunciate oggi forniscono ai nostri clienti alcuni strumenti efficaci per cogliere con successo le opportunità offerte dall'Application Economy".