Lezioni di sicurezza da Check Point

Da marzo a maggio i Technology Day, 14 appuntamenti tecnici a Roma e Milano con training dedicati alla sicurezza ICT e alle soluzioni proposte dal vendor per partner e clienti

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Con l’obiettivo di illustrare le funzionalità delle sue soluzioni di sicurezza, Check Point Software organizza l’edizione 2014 dei suoi Technology Day, una serie di sessioni di training dedicate all’approfondimento delle principali soluzioni Check Point.

Si tratta in tutto di 14 date distribuite su Roma e Milano, nel corso delle quali verranno toccati vari temi legati alla sicurezza e alle più avanzate tecnologie dell’azienda. Threat Prevention, Data Security, Performance Optimization, e ancora R77, SmartX, Compliance Blade ed il Check Point Next-Generation Firewall, sono alcuni degli argomenti che verranno trattati nel corso degli appuntamenti, anche con laboratori hands-on dedicati.

Gli eventi, dedicati a partner e clienti, saranno l’occasione per conoscere in maniera approfondita le soluzioni Check Point e i più recenti aggiornamenti.

Dalla voce diretta degli esperti di sicurezza, sarà possibile scoprire i segreti legati alle tecnologie di protezione più adatte alla protezione delle informazioni aziendali. Grazie ai laboratori dedicati, clienti e partner potranno verificare in prima persona la semplicità e l’efficacia delle tecnologie Check Point.

Questo il calendario dei training:

  • Check Point R77.10 e Performance Optimization - Milano 5 marzo e Roma 11 marzo
  • SmartX, Compliance Blade e Multi Domain - Milano 15 aprile e Roma 19 marzo
  • Check Point Next-Generation Firewall: Lab Hands-on - Milano 25 marzo e Roma 16 aprile
  • Threat Prevention - Milano 8 aprile e Roma 27 marzo
  • Check Point VSX e VE - Milano 2 aprile e Roma 8 maggio
  • Check Point 61000 Security System - Milano 13 marzo e Roma 10 aprile
  • Data Security - Milano 6 maggio e Roma 4 aprile

Gli appuntamenti sono gratuiti, previa registrazione. Per conoscere i dettagli dei singoli incontri, ed eventualmente iscriversi, è possibile consultare questo indirizzo: http://www.servicepro.it/CheckPointTechDays14/TechDays2.htm