Reseller

L’infrastruttura Hyper-Converged al corso “Emc Vspex Blue Day”

Avnet Technology Solutions in collaborazione con Emc ha organizzato un corso di aggiornamento a Milano e Roma, rispettivamente il 24 e 26 Febbraio, sulla nuova soluzione Emc Vspex Blue Day per l' Hyper-Converged Infrastrucuture. 

Si tratta di una soluzione progettata per semplificare l'approccio a un data center flessibile, che risponde alle esigenze delle aziende del mid-market, le quali hanno la necessità di adottare architetture sempre più convergenti anche in ottica cloud e hybrid cloud, che siano scalabili e on-demand.

Emc Vspex Blue, con l'infrastruttura software iper-convergente di nuova generazione VMware EVO:RAIL, combina le risorse di elaborazione, rete e storage creando una soluzione all-in-one semplice da implementare.

La partecipazione al workshop è gratuita e riservata agli operatori di previa registrazione all'indirizzo mail info.it@avnet.com.  I luoghi in cui si terrà il workshop sono: a Milano l'Hotel Hermitage in via Messina, 10 e a Roma presso lo Sheraton Golf Parco De' Medici Hotel & Resort in via Salvatore Rebecchini, 39.

Per visionare l'agenda dell'evento Agenda: http://www.ts.avnet.com/it/events/events/7321/emc_vspex_blue_ha_scelto_avnet.html