Reseller

Lo storage di Synology nell’offerta di Esprinet

Esprinet annuncia di aver introdotto all’interno della propria offerta la gamma di prodotti NAS per il supporto alla virtualizzazione di Synology, comprensiva di prodotti per lo storage, sistemi operativi e un set diversificato di servizi e applicazioni.

Esprinet metterà a disposizione dei propri clienti alcune delle ultime soluzioni lanciate da Synology, tra cui: RackStation RS814, RackStation RS3614xs+ e RackStation RS814+ e RS814RP+.

In dettaglio, RackStation RS814 è un server NAS rack mount a 4 bay scalabile fino a 32TB, che integra il sistema operativo DiskStation Manager, ed è progettato per aiutare le aziende ad archiviare, proteggere e condividere dati.

RackStation RS814+/RS814RP+ è una soluzione NAS che offre elevate prestazioni, scalabilità e ricche funzionalità per le esigenze delle PMI che vogliono centralizzare la protezione dei dati, semplificarne la gestione e scalare rapidamente la capacità di archiviazione con ridotti costi di configurazione e gestione.

Infine, RackStation RS3614xs+ è una soluzione NAS scalabile fino a 144TB, per le aziende che vogliono continuità di servizio per una vasta gamma di applicazioni di business.