Reseller

L’offerta di ALE per una rete pay-per-use

ALE, che opera sotto il brand Alcatel-Lucent Enterprise, ha reso disponibile un nuovo servizio per la gestione dell'infrastruttura di rete via cloud, progettato e offerto ai clienti in collaborazione con i suoi business partner.

 

Cloud Network Composite

 

Network on Demand consente alle aziende di usufruire delle più recenti tecnologie di rete in modalità pay-per-use, ossia secondo un modello a "consumo" che offre alle aziende un'alternativa alla spesa in conto capitale, consentendo di focalizzare gli investimenti sul core business e di spostare i costi relativi all'infrastruttura  verso questo nuovo modello di servizio.

Network on Demand è un servizio di gestione sicuro per reti LAN/WiFi unificate, che viene offerto tramite i Business Partner Alcatel-Lucent Enterprise, attraverso i nuovi strumenti di gestione cloud automatizzati e "out-of-the-box", che  semplificano la gestione dei clienti migliorando la soddisfazione e la qualità percepita.

Stephane Robineau, EVP and General Manager, Networking Business division, ALE: "Notando un crescente gradimento dei responsabili IT nei confronti dei servizi e delle applicazioni via cloud, abbiamo voluto offrire ai nostri clienti i benefici di una nuova serie di servizi di rete. Pensato insieme ai nostri Partner, Network on Demand rivoluziona il modello di vendita e consente l'accesso alle più recenti tecnologie a consumo".