Logic Instrument entra nel mercato dell'enterprise mobility

Una serie di nuove soluzioni mobile per il mercato B2B, con una gamma di 24 prodotti principali guideranno l'offerta delle due divisioni: Enterprise e Industry & Defense

Avatar di Riccardo Florio

a cura di Riccardo Florio

Logic Instrument ha sviluppato una famiglia di dispositivi indirizzati al settore industriale e della difesa, segnando il suo ingresso nel mercato della enterprise mobility.

L'offerta comprende 15 prodotti principali.

Tra questo il FieldBook E1 è un tablet Android rugged pensato per operare in condizioni estreme e in ambienti ostili, resistente a urti, acqua e polvere. Dispone di tecnologia FieldView per avere leggibilità anche in condizioni di pieno sole e soddisfa lo standard militare MIL-STD810G.

FieldBook E1

Il Fieldbook H1 è invece lo smartphone per gli ambienti estremi. Anch'esso adatto all'ambiente Android e dotato di una batteria da 3500 mAh che garantisce, secondo i produttori, un'autonomia fino a 2 giorni pieni di utilizzo.

Agli ambienti Enterprise, meno estremi, si indirizza il tablet 101 XS2 Logic dotato di coverboard magnetica removibile che funge da tastiera completa, con Office Suite Pro 6 preinstallato.

Lo smartphone Logic 50 Helium 4G risponde alle esigenze di connessioni più veloci grazie al supporto 4G che favorisce l'accesso ai dati cloud e alle nuove soluzioni di videoconferenza. È dotato di un display HD IPS luminoso da 5 pollici con un processore quad-core da 1,2 GHz.

Logic 50 Helium 4G

Oltre alla sua gamma di dispositivi industriali ed enterprise, Logic Instrument ora offre anche servizi white label personalizzati per le imprese e continua a commercializzare i marchi Getac e Xplore.