Luigi Cattaneo alla guida di Panda Security in Italia

Il manager porterà la sua esperienza nella società con la responsabilità del mercato italiano e in particolare della divisione Retail

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Con un'esperienza di 25 anni nel settore IT, Luigi Cattaneo è stato nominato da Panda Security Country Manager Italia con l'incarico di guidare il business della società che si occupa di sicurezza informatica.

Il manager avrà la responsabilità della divisione Retail, con il compito si sviluppare nuove strategie e opportunità sul territorio e risponderà direttamente a Miguel Bullón, Global Retail Director di Panda Security.

Luigi Cattaneo Panda Security Italia

Luigi Cattaneo, Country Manager Italia di Panda Security

Cattaneo ha alle spalle una vasta esperienza del mondo IT avendo ricoperto  ricoperto importanti ruoli in aziende specializzate nella produzione e distribuzione di soluzioni software e hardware, tra le quali Toshiba, Logitech, Cisco e Lenovo.

"Entrare a far parte di un'azienda come Panda Security, con oltre 20 anni di eccellenza tecnologica riconosciuta sul mercato, all'avanguardia e impegnata sul fronte di cloud computing, Big Data, mobility e Internet of Things è realmente entusiasmante. Contribuire al futuro successo di Panda è una sfida che accolgo con orgoglio," ha commentato il nuovo country manager di Panda.