Reseller

L’UTM di Endian ottimizza il traffico delle reti di medie dimensioni

Endian ha presentato Mercury 50, un device che combina in un unico prodotto la gamma completa delle funzionalità UTM, protegge la rete e ottimizza il traffico dati pur riuscendo a garantire, caratteristica comune a tutti gli appliance Endian, semplicità di configurazione e gestione.

La media azienda è il target elettivo per questo nuovo prodotto, che è in grado di garantire il 100% della performance proprio con un carico ideale di utenti che si attesti sulle 50 unità. "Già da tempo le medie aziende ci chiedevano un prodotto adatto alle loro esigenze, qualcosa che li proteggesse sopportando un carico intenso di traffico dati – ha commentato Raphael Vallazza, CEO di Endian. 

Una soluzione che restasse nel range degli appliance desktop e che comportasse un investimento contenuto. Con Mercury 50 abbiamo centrato l'obiettivo, offrendo al mercato un prodotto che si posiziona a metà tra la diffusa Endian Mini e la Mercury tradizionale". Ad accompagnare l'ingresso di Mercury 50 nel mercato ci sarà il lancio del nuovo sito Web, ridisegnato insieme al logo Endian per festeggiare i 10 anni dell'azienda. Il nuovo appliance è già disponibile sul mercato attraverso la rete dei partner del vendor.