Manager

Magellan9400i: lo scanner per il mondo retail con tecnologia imaging

Datalogic ha presentato Magellan 9400i, uno scanner da banco per codici a barre adatto al punto vendita e indirizzato a un elevato volume di operazioni di checkout.

Questo modello si affianca agli scanner siglati 8400 e 9800i completando la gamma di scanner imaging ad alte prestazioni proposti da Datalogic. Tutti i modelli supportano un modulo di lettura opzionale fronte cliente per la diretta interazione con smartphone nel caso di scansione di coupon digitali, carte fedeltà e altri codici a barre presentati sia via telefono sia cartacei.

Datalogic Magellan 9400i

Magellan 9400i si avvale di tecnologia imaging ed è in grado di acquisire codici 1D e 2D senza necessità di orientamento corretto del bar code; inoltre prevede alcune opzioni e funzionalità presenti anche sul modello top di gamma Magellan 9800i, quali il sistema di monitoraggio/prevenzione ScaleSentry Shrink e la decodifica imaging watermark.

Il layout della serie Magellan 9400i consente la sostituzione immediata degli scanner a laser esistenti e viene proposto in numerose possibili configurazioni, compresa la versione con bilancia integrata.