Marketing Business Summit 2017, 50 euro di sconto con Tom's

Il prossimo 23 e 24 novembre si terrà a Milano il Marketing Business Summit 2017, con tante novità e ospiti di prestigio. Chi si iscrive entro il 30 settembre col nostro coupon inoltre avrà diritto a uno sconto di 50 euro sul costo del biglietto.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Il 23 e 24 novembre 2017, a Milano presso l'Hotel Melia, si svolgerà la seconda edizione del Marketing Business Summit, un evento diverso da tutti gli altri dedicati al web marketing, perché il MBS rappresenta una vera occasione di alta formazione, suddivisa in due giornate, e possibilità di networking.

Tom's Hardware è Media Partner dell'evento, e per questo offriamo agli interessati uno sconto di 50 euro sul biglietto d'ingresso.

Quest'anno l'edizione vanta diverse novità. La prima consiste nella presenza di numerosi relatori internazionali (con traduzione simultanea), che presenteranno, con un taglio sempre molto pratico basato su how-to e case study, speech di elevato livello, anche con un'impronta molto tecnica (soprattutto in ambito SEO).

mbs3

Saliranno sul palco professionisti del calibro di Jon Myers, Chief Growth Officer presso DeepCrawl, Barry Adams, Founder Polemic Digital, Teresa Masterson, ex Web Editor NBC Phildelphia, Kaspar Szymanski, ex Google Search Quality Strategist, Ana Iorga, CEO Neuroscientist presso Buyer Brain o ancora Nikolay Nedev, Business Development di rankingCoach, con interventi su SEO, digital e neuro marketing e web copywritng.

Accanto ad essi, si alterneranno sul palco grandi professionisti italiani, come Alessandro Ponte (esperto in Lead Generation), Andrea Contino (Marketing Manager a Microsoft Bing Advertising), Francesca Taddei (Customer Experience Consultant), Annamaria Anelli (Business Writer) e molti altri.

Un'altra novità consiste nella varietà del programma formativo, che rende diverso l'evento dai tanti altri: Non si parlerà infatti solo di SEO, Social Media, E-commerce etc. ma anche di argomenti come le pratiche legate alla Customer Experience, alla comprensione di Google per evitare penalizzazioni e filtri web spam, a come creare traffico e conversioni con i social media, ai Big Data, a come migliorare il proprio ranking tramite il Mobile First Indexing e molto altro. Per maggiori dettagli su programma e speaker potete consultare il sito ufficiale.

Iscriviti QUI con il codice "toms" e ottieni 50 euro di extra-sconto.

Al termine della prima giornata di evento infine ci sarà il Laboratorio SEO, un momento, in aula plenaria, durante il quale alcuni esperti SEO analizzeranno in real time alcuni siti dei partecipanti (che si saranno precedentemente candidati e saranno stati estratti a sorte). Che otterranno quindi un'analisi SEO professionale gratuita del proprio sito web!

mbs2

Il biglietto per partecipare costa 399 euro, ma per chi si iscriverà entro il prossimo 30 settembre il prezzo sarà di 216 euro. I nostri lettori inoltre avranno uno sconto ulteriore di 50 euro utilizzando il codice coupon "toms", pagando così 169 euro.


Tom's Consiglia

Interessati all'argomento? Una buona lettura è Fare Business Col Digital Marketing.