IT Pro

MBSummit, biglietti scontati e tante novità per la 3° edizione

Il 29 e 30 novembre 2018 aprirà i battenti presso l'Hotel Michelangelo di Milano la terza edizione del Marketing Business Summit, l'evento dedicato a web marketing, business online e tanto altro ancora. Quest'anno infatti ci sono diverse novità, a partire dalla partecipazione di relatori internazionali per la prima volta in Italia, doppia traduzione simultanea, platea internazionale e, appunto, non solo web marketing ma anche coaching & motivazione e diritto della rete. Se volete partecipare affrettatevi perché fino al 31 marzo prossimo i biglietti sono in offerta. Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti a prezzo scontato è possibile recarsi a questo indirizzo.

A fronte infatti di un prezzo pieno pari a 399 euro più IVA potrete partecipare all'evento pagando appena 95 euro senza video o 115 euro incluse le videoregistrazioni. In entrambi i casi a questi costi bisognerà aggiungere l'IVA.

mb summit 104

"Il marketing Business Summit è nato nel 2016 da una nostra esigenza" ha spiegato Marco Maltraversi, founder dell'evento, "cioè quella di incontrare ed ascoltare relatori nuovi, che non fossero sempre gli stessi presenti a tanti altri eventi di marketing digitale, e di fama mondiale, che potessero portare un valore aggiunto per i partecipanti grazie a nuove e diverse visioni e approcci professionali rispetto a quelli italiani".

"Ecco perché abbiamo selezionato con cura i relatori e gli speech che presenteranno e abbiamo deciso per una doppia traduzione simultanea, non solo dall'inglese all'italiano, ma anche viceversa: quest'anno l'evento sarà aperto anche a partecipanti provenienti da tutta Europa", ha aggiunto Valentina Turchetti, cofounder.

MBSummit non è dunque il solito evento di web marketing e questa terza edizione in particolare punta ancora più in alto, offrendo a imprenditori, titolari d'impresa, marketing e communication manager e specialisti del Web la possibilità di incontrare e conoscere relatori di altissimo livello. Citiamo tra i tanti Omi Sido, Technical SEO di Canon Europe, Sam Rathling, LinkedIn Expert & Inbound Lead Generation Specialist o ancora Claudio Belotti, Business Coach & NPL Trainer. L'elenco dei relatori già confermati potete consultarlo a questo indirizzo.

L'evento potrà essere seguito anche sui social, sulle pagine ufficiali Facebook, Instagram, Twitter e YouTube. Non perdete questa occasione unica, i biglietti resteranno in sconto soltanto fino a fine mese!