Reseller

MC-link lancia le soluzioni Ultra Broadband per il business

MC-link ha ampliato la propria offerta di servizi di accesso ad Internet, oltre che di dati con integrazione della voce, fornendo alle imprese connettività ultra veloci in tecnologia FTTCab (Fiber To The Cabinet). Il nuovo servizio Ultra Broadband è già operativo.

Inpratica, con FTTCab la trasmissione viaggia su fibra ottica, cosa che  garantisce velocità e bassa attenuazione di linea nel collegamento tra la centrale telefonica e l’armadio di zona collocato in prossimità del cliente finale.

Solamente nel breve tratto tra armadio di zona e utente la trasmissione avviene su doppino in rame, assicurando in questo modo velocità fino a 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload, un’elevata qualità di accesso a Internet e continuità del servizio.

L’azienda è ora in grado di erogare il servizio  FTTCab sia in modalità Bitstream NGA (Next Generation Access) che in modalità VULA (Virtual Unbundling Local Access) sulla rete e sui nodi proprietari. Le nuove soluzioni Ultra Broadband saranno quindi disponibili sull’intero territorio nazionale.

L’offerta Ultra Broadband prevede diversi profili di accesso ad Internet (soluzioni Dati) destinati principalmente al mondo business. Ad essi si affianca la gamma delle soluzioni VoiceNet Ultra Broadband (soluzioni Dati con integrazione della Voce in FTTCab) con profili in grado di soddisfare le esigenze di comunicazione delle aziende fino a 8 chiamate contemporanee e 12 canali voce.