Manager

McAfee EMM per la gestione integrata dei dispositivi mobili

Il software McAfee Enterprise Mobility Management è stato completamente integrato con la piattaforma McAfee ePolicy Orchestrator (ePO) estendendo ai dispositive mobili funzionalità avanzate di sicurezza, gestione delle policy e amministrazione.

Questa integrazione consente di ottenere una visibilità end-to-end su sicurezza e conformità da una singola infrastruttura e console unificata e semplifica i processi grazie alle funzionalità di automatizzazione della piattaforma McAfee ePO.

Inoltre, consente di predisporre una sicurezza basata su policy granulari che prevede opzioni per utente, dispositivo e sistema operativo.

"Le aziende stanno sfruttando le tecnologie mobili con l’obiettivo di ottenere un vantaggio competitivo, ma sono oggi ancora molte quelle che gestiscono i dispositivi separatamente dal resto dell’infrastruttura di base – ha dichiarato Ari Jaaksi, senior vice president e general manager, Mobile Engineering Operations di McAfee -. Ogni dispositivo che si connette a Internet o che ha accesso a reti o database aziendali deve essere protetto e gestito. McAfee sta semplificando ai dipartimenti IT la visibilità e la gestione dei vari dispositivi portatili utilizzati, rendendoli gestibili insieme al resto della loro infrastruttura".