Manager

Meno costi con Infor Factory Track

Infor, azienda  che opera nel settore del software e servizi enterprise, ha annunciato Infor Factory Track, una soluzione per l'automazione dei processi produttivi che, evidenzia, aiuta le aziende manifatturiere a sincronizzare i propri piani aziendali con le attività degli stabilimenti, colmando in sostanza il gap tra piano ed esecuzione.

Concepita per il cloud, Infor Factory Track comprende opzioni di implementazione flessibili e un total cost of ownership che Infor ritiene molto conveniente. La soluzione è stata sviluppata utilizzando Infor Mongoose, una piattaforma di sviluppo applicativo che rende possibile una maggiore configurabilità e facilità l'apportare miglioramenti.

Factory Track semplifica la gestione e semplifica i processi produttivi e amministrativi

La soluzione prevede tre moduli principali:

  • Warehouse Mobility: aiuta le aziende a semplificare la gestione dell'inventario, automatizzare la raccolta dati, ridurre gli errori tra giacenza fisica e contabile di magazzino.
  • Time Track: registra ore e presenze della manodopera e facilita l’estrazione dati per semplificare il processo di gestione paghe. L’automazione della rilevazione orari in produzione è volta a consentire alle imprese di aumentare l’efficienza, la produttività e a garantire il controllo dei costi della manodopera.
  • Shop Floor: automatizza l’esecuzione della programmazione di produzione, le operazioni di distribuzione e le operazioni dei centro di lavoro.

Infor Factory Track è già disponibile in inglese e sono previste versioni in portoghese (Portogallo), tedesco, italiano, olandese, polacco, mandarino, thai, francese e spagnolo più avanti nel corso dell'anno.