IT Pro

MHT certificata Cloud CRM su piattaforma Cloud di Microsoft

MHT, Microsoft digital innovation partner, attiva nella consulenza e nell’implementazione dei sistemi gestionali ERP e CRM, ha ottenuto le ambite certificazioni relative alla piattaforma Cloud di Microsoft, la Silver Cloud CRM Competency e la Silver Cloud Platform, a conferma dell’expertise accumulata nella realizzazione e gestione di importanti progetti basati sulla piattaforma Microsoft per il business e a supporto della innovazione digitale delle aziende.

Grazie a più di vent’anni di esperienza nel mercato ICT, un fatturato di 14 milioni di euro e oltre 200 risorse esperte e dedicate a Microsoft Dynamics, MHT ha ottenuto negli anni, ha evidenziato la società, , numerosi riconoscimenti e premi a livello internazionale.

In particolare, la certificazione Silver Cloud CRM prevede che il partner, oltre a dimostrare la propria consolidata esperienza tramite il parco clienti, debba implementare esclusivamente Microsoft CRM Online, supportando l’azienda cliente nell’utilizzo efficace della soluzione nella gestione dei flussi di lavoro e dei processi automatizzati. Inoltre, tra i suoi professionisti, ne deve annoverare almeno 20 certificati Microsoft.

La Silver Cloud Platform, invece, è la competenza assegnata a MHT per l’expertise confermata nello sviluppo di applicazioni e servizi cloud basate su Microsoft Azure.

Continuiamo ad investire in modo significativo sulla Microsoft Cloud Platform proprio perché vogliamo rispondere alla crescente domanda di infrastrutture e software as a service  delle aziende. MHT dispone di un’offerta consulenziale di alto livello e tutti gli strumenti necessari, come ad esempio la soluzione omnicanale Microsoft Dynamics 365. E’ indubbio, quanto queste ulteriori certificazioni assicurino che, unitamente alla partnership con Microsoft, MHT possa offrire servizi di alta qualità per rispondere alle esigenze di un mercato in continua crescita ed evoluzione“, ha osservato Stefano Pizzolato, Direttore Commerciale di MHT,