Reseller

Michael P. Gregoire nuovo CEO di CA Technologies

Opererà da New York il nuovo CEO di CA Technologies, Michael P. Gregoire, che prenderà il posto di William E. McCracken, in questo ruolo dal 2010 e che si ritirerà definitivamente a inizio primavera.

Michael P. Gregoire, CEO di CA Technologies

Gregoire è stato selezionato dal consiglio di amministrazione dell’azienda che ha apprezzato il suo spirito competitivo e la determinazione con cui ha affrontato le sue precedenti esperienze lavorative e di vita.

Durante la sua carriera lavorativa ha accumulato un’esperienza di 25 anni nel settore dei software e servizi IT per le industrie e di recente è stato chairman, presidente e CEO di Taleo Corp., fornitore di soluzioni software cloud-based per il talent management. Prima di entrare in Taleo, Gregoire ha trascorso quattro anni in PeopleSoft, Inc., fornitore di soluzioni software, in cui ha ricoperto la carica di executive vice president di PeopleSoft Global Services.

Gregoire ha anche trascorso molti anni presso EDS Corp., dove ha ricoperto una serie di posizioni di rilievo tra cui direttore esecutivo del gruppo Financial Markets a livello mondiale e chief technologist per i mercati verticali del Manufacturing e Financial.