Microsoft Office 365: un cloud disponibile su Register.it

Sullo store di Register.it il canale dedicato al cloud di Microsof. Consente alle aziende di adottare soluzioni di produttività, collaborazione e comunicazione

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Register.it punta sul Cloud Computing e inaugura un nuovo canale online dedicato a Microsoft Office 365. Congiuntamente alle soluzioni di Register.it volte a supportare la competitività delle aziende e dei professionisti Italiani attraverso gli strumenti del mondo Internet - domini, hosting,    e-commerce e advertising digitale – sarà ora possibile scegliere anche di adottare Microsoft Office 365 per disporre di un vero e proprio ufficio virtuale e,  afferma la società, essere sempre connessi e operativi, anche in contemporanea fra più utenti, ovunque e in qualunque momento attraverso qualsiasi device.

Va ricordato che Office 365 mette a disposizione  strumenti di produttività, collaborazione e comunicazione integrata, che comprendono la versione aggiornata degli applicativi Office, Lync Online, Exchange Online e SharePoint Online.

Microsoft Office 365 disponibile anche su Register.it

Alla pagina http://www.register.it/office365/, Register.it illustra i punti salienti della piattaforma cloud e permette di selezionare tra 4 offerte - Office 365 SharePoint, Office 365 Exchange, Office 365 Online, Office 365 Premium – in risposta ad esigenze in crescita, dalle prime due che abilitano collaborazione e posta elettronica alle ultime due che arrivano a coprire le diverse necessità del manager o del professional anche in assenza di un ufficio fisico, incluso servizi di messaggistica e di conferenza.

"Con il lancio del nuovo canale dedicato a Office 365 intendiamo arricchire la nostra offerta per permettere ai nostri clienti di crescere in modo completo nell’epoca del digitale, facendo affidamento su soluzioni di Register.it e dei migliori provider del settore”, ha dichiarato Claudio Corbetta, AD del Gruppo DADA.