MicroStrategy primeggia nelle KPI

MicroStrategy è valutato al primo posto per numero di KPI nel The BI Survey 13, un importante Survey indipendente del settore

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

MicroStrategy, società che opera nella produzione di piattaforme software per la Business Intelligence (BI), ha annunciato di essersi classificato prima per Volume di Dati, Mobile e Innovazione in un survey realizzato su società che utilizzano prodotti di Business Intelligence, superando i più grandi fornitori internazionali di BI. 

The BI Survey 13, condotto dalla tedesca Business Application Research Center (BARC), è, dichiara MicroStrategy, la più importante ricerca indipendente a livello mondiale, che analizza le riposte di 3149 utenti che utilizzano la Business Intelligence e il Performance Management.

Il survey BARC posiziona MicroStrategy in pol position per le KPI

MicroStrategy è stata valutata al primo posto per i Volumi di Dati, per l Mobile Business Intelligence e per l'innovazione.

"Dalla ricerca e dalla nostra esperienza di consulenti, sappiamo bene che MicroStrategy viene spesso scelta per progetti che coinvolgono grossi data warehouse. Ciò è determinato principalmente dalla robustezza del motore ROLAP e dalla nuova in-memory multidimensionale. Le funzionalità di amministrazione della soluzione consentono di supportare un ampio numero di utenti e di gestire query complesse su grandi database”, ha dichiarato BARC.