Manager

Miglior gestione e costi più bassi con Orsyp

Orsyp, società che sviluppa soluzioni aziendali di Workload Automation, ha siglato un accordo con la principale azienda italiana nel campo dell'automotive. L’azienda ha infatti scelto la soluzione di automatizzazione dei job IT Dollar Universe migrando dal suo precedente sistema IBM TWS.

L'operazione è stata conclusa per disporre di un sistema non solo centralizzato, ma che garantisca l'esecuzione dei job anche in caso di eventuali criticità sulla rete geografica attraverso l'utilizzo di un'architettura peer-to-peer; e trarre il massimo vantaggio da una soluzione di scheduling snella e affidabile, in grado di offrire risultati concreti e misurabili per sviluppare il business riducendo le spese.

Cristina Sarnacchiaro – Orsyp

Il progetto, ha spiegato la società, ha richiesto complessivamente meno di due mesi dalla firma del contratto all'implementazione.

La decisione, ha continuato, è infatti stata presa in tempi brevi grazie alla capacità di ORSYP di adattarsi alle esigenze manifestate. Contestualmente alla migrazione da IBM TWS è stato ricostruito l'insieme dei processi IT aziendali, integrando sistemi di alert&monitoring nella nuova soluzione. 

"L’adozione di Dollar Universe come sistema di schedulazione ha pressoché azzerato gli errori di schedulazione dovuti alla latenza WAN, e ha permesso al team di gestione Datacenter di ridurre del 50% l’impegno sul servizio", ha dichiarato Cristina Sarnacchiaro, General Manager di ORSYP Italia.