Manager

Migliora la gestione delle informazioni di SharePoint con Expert System

Expert System ha potenziato l’integrazione della propria tecnologia semantica Cogito all'interno della piattaforma Microsoft SharePoint.

La soluzione software per la gestione della conoscenza sviluppata dall'azienda quotata alla borsa italiana permette di trovare più velocemente i contenuti desiderati e di condividere informazioni utili al business, per gestire con maggiore efficacia skill e progetti anche all'interno delle versioni 2010 e 2013 di Microsoft SharePoint.Tra le funzionalità messe a disposizione dal software semantico Cogito per SharePoint 2010 e 2013 vi sono: categorizzazione automatica di grandi volumi di documenti, creazione di tassonomie flessibili e personalizzate, estrazione precisa di un numero arbitrario di metadati e tagging automatico dei concetti rilevanti.

"Oggi tutte le aziende avvertono il bisogno di ottimizzare processi e workflow, sfruttando tutte le informazioni a disposizione – ha commentato Luca Scagliarini, VP Strategy & Business Development di Expert System -. L’integrazione nativa della nostra tecnologia in SharePoint segue la strategia di offrire funzionalità semantiche per il potenziamento di piattaforme diverse e già esistenti".