Manager

Mobile: dati al sicuro, da provare gratis

CommVault ha annunciato un trial gratuito per CommVault Edge, una soluzione di classe enterprise per la protezione, la ricerca e l’accesso ai dati sugli endpoint.

Il software, scaricabile gratuitamente, permette l’accesso degli utenti finali senza richiedere infrastruttura aggiuntiva dato che tutti i dati vengono salvati nel CommVault Cloud gratuitamente.

La piattaforma CommVault per la protezione dei dati

La soluzione CommVault Edge completa si prefigge di permettere alle imprese di raccogliere e gestire tutti i dati di desktop e laptop in modo rapido ed efficiente e completamente trasparente ai dipendenti, minimizzando i rischi e ottimizzando il controllo da parte dei dipartimenti IT.

Il personale può accedere e recuperare i dati aziendali da qualunque dispositivo protetto dal software Simpana senza dover chiamare l’helpdesk.

Secondo IDG Research Services, il 76% delle aziende ritiene che l’accesso sicuro ai dati da device mobili sia critico e l’80% di queste conferma che l’IT dedica molte ore a ripristinare i dati degli utenti. Con il trial CommVault Edge, l’IT può verificare come abilitare la propria forza lavoro mobile a un ripristino sicuro self-service che può favorire la produttività.

ll trial comprende:

  • un software leggero scaricabile per client Windows e Mac che si installa in pochi minuti
  • nessuna infrastruttura, gli utenti effettuano il backup su CommVault Cloud gratuitamente durante il periodo del trial
  • automatizzazione della sincronizzazione dei file per una maggiore produttività e condivisione di documenti tra dispositivi
  • app web e mobili assicurano un accesso protetto e self-service ai dati
  • funzionalità di ricerca e anteprima dei documenti per trovare e recuperare velocemente i file aziendali
  • integrazione Microsoft che permette agli utenti di trovare e ripristinare velocemente i file con Windows Explorer
  • supporto gratuito per email