Manager

Motorola Solutions MC45 un mobile per field force

Motorola Solutions ha sviluppato il mobile computer MC45. Una soluzione WAN di piccole dimensioni, progettato per chi deve operare sul campo, per esempio, in applicazioni quali la gestione dei clienti (CRM), l’inserimento ordini, la gestione dell’inventario, la conferma di consegna, la consegna diretta ai negozi (DSD) e il Route Accounting, ampliando così la gamma di applicazioni disponibili presso Motorola Solutions sia per le piccole e medie imprese sia nei mercati emergenti in rapido sviluppo.

Motorola Solutions MC45

 

Come evidenziato dalla società, retail, trasporti e logistica sono i settori di eccellenza della nuova soluzione che fornisce connettività LAN (802.11 a/b/g) e WAN (3.5G HSDPA voce/dati), display di 3.2” ben visibile all’aperto, tastiera numerica e batteria di lunga durata.
MC45 è dotato di uno scanner al laser a elevata prestazione con tecnologia brevettata Adaptive Scanning, adatto, stando alle dichiarazioni del produttore, per essere utilizzato in contesti lavorativi dove viene effettuata una grande quantità di scansioni dati, uno schermo touch screen per l’acquisizione delle firme e una telecamera a colori da 3,2 Megapixel in grado di catturare e decodificare codici a barre 1D e 2D.