Reseller

Nathalie Carreiras responsabile vendite di aPriori

APriori, fornitore di soluzioni software per la gestione aziendale dei costi del prodotto, ha annunciato la sua espansione nel Sud Europa nominando Nathalie Carreiras Sales Director per Italia, Portogallo e Spagna.

Con la sua assunzione, l’azienda intende consolidare la crescita registrata in quest’area e sostenere la domanda delle sue soluzioni pensate per i settori automotive, trasporti, elettrodomestici, piccoli elettrodomestici e produzione agricola. aPriori, la cui sua sede principale si trova vicino a Boston, negli Stati Uniti, ha uffici europei a Surrey (Inghilterra), Amburgo (Germania) e Strasburgo (Francia).

Nathalie Carreiras – Sales Director per Italia, Portogallo e Spagna di aPriori

Oltre che in queste aree, i suoi clienti si trovano anche in Italia, Scandinavia ed Europa Orientale. Carreiras  avrà un ufficio in Portogallo e riporterà ad Arnaud Walburger, Director of EMEA della società. In Italia l’azienda lavora già con diversi marchi locali e su questa aPriori vede l’opportunità di crescere.

Prima del suo ingresso in aPriori, Carreiras è stata per quattro anni e mezzo Account Manager di Autodesk, azienda software del settore CAD/CAM, mentre nei quattro anni precedenti era stata Sales Engineer di Moldflow, società acquisita da Autodesk nel 2009.