Reseller

Nel team Dynamics di Microsoft entra Riccardo Sponza

Ha già accumulato molti anni di esperienza in Microsoft, Riccardo Sponza, prima di ricevere l’incarico di direttore marketing Dynamics della filiale italiana. In azienda dal 2000 dove ha trascorso 6 anni nella Divisione Developer and Platform Evangelism e negli utlimi due anni è stato alla guida del Sales and Marketing Team dedicato a Visual Studio. Adesso lavorerà a  diretto contatto con il direttore della Divisione Partner e Dynamics di Microsoft Italia, Giovanni Stifano, con la responsabilità di delineare e portare avanti la strategia di marketing per l’offerta Dynamics collaborando anche con i responsabili delle altre divisioni e con il marketing team Dynamics dell’area Western Europe. Sponza ha anche lavorato all’interno di Microsoft Consulting Services con responsabilità di Principal Enterprise Strategy Consultant nella gestione di progetti strategici, esperienza che insieme a quelle in ambito partner e piattaforme lo aiuteranno nello sviluppo di piani di marketing funzionali alla crescita di Dynamics e in linea con le esigenze di business dell’azienda.