Reseller

Net Sphere, l’home networking di ZTE

La cinese ZTE, che si è fatta conoscere in particolare per la sua offerta di dispositivi mobile, ha lanciato sul mercato una soluzione per l'home networking, chiamata Net Sphere, la quale comprende router wireless, access point portatili e adattatori powerline communications (PLC) wireless per la realizzazione di reti domestiche di elevata qualità.  Inoltre, la soluzione Net Sphere offre anche un’estensione cablata, espansione senza fili, modalità master/slave e gestione unificata per permettere ai segnali Wi-fi di attraversare le pareti.

Al centro della soluzione c'è il router wireless, attraverso il quale è possibile configurare e gestire gli access point facilitandone l’installazione. 

ZTE fa inoltre sapere che la sostenibilità ambientale è un  aspetto che caratterizza i suoi prodotti che sono realizzati nell'ottica di un consumo energetico efficiente e, per esempio, la soluzione Net Sphere può regolare i segnali Wi-Fi e quindi risparmiare energia attraverso un controllo intelligente durante l'utilizzo della rete.