Tom's Hardware Italia
Reseller

Net Surfing è alla ricerca di nuovi partner

La società italiana recluta nuovi partner per realizzare soluzioni informatiche che migliorano l'efficienza e la gestione aziendale

Net Surfing, società italiana con competenze specifiche nell'ingegneria del software, asset management e IoT, è alla ricerca di nuovi partner con cui collaborare per lo sviluppo di soluzioni che aiutano la gestione efficiente delle aziende.

La società, con sede a Ivrea (TO), nasce nel 1995 dall'esperienza nel settore consulenziale e informatico di alcuni professionisti dell’ICT come Internet Solution Provider per diventare nel tempo una realtà specializzata in servizi Internet e Intranet, in grado di sviluppare soluzioni per migliorare la gestione e organizzazione delle aziende.

Net Surfing dispone di una rete di partner (system integrator) che mira ad espandere per coprire l’intero territorio nazionale. I partner di Net Surfing sono system integrator che hanno la necessità di acquistare per sviluppare il proprio business o rivendere a terzi i servizi e le soluzioni offerte dalla società.

Di recente ha dato vita a una nuova partnership con Dimaticanet che ha ottenuto la certificazione Netsurf  Web Access per la realizzazione di interventi di ingegneria gestionale in ambito Industria 4.0.

5831 WebAccess20141119135105

L'AD di Dimaticanet, Antonio Di Martino, ha dichiarato a riguardo: "Sono molto soddisfatto dell'accordo con gli amici di Net Surfing per almeno due buoni motivi: ci siamo intesi da subito su approccio, competenza e credibilità così come sulla certezza dei tempi e dei costi che i nostri clienti si aspettano. Integrando Web Access al gestionale SAP, Dimaticanet esprime la 'value proposition' in modo concreto e misurabile, nel breve, medio e lungo termine."

Il programma dedicato ai partner è ideale per le aziende inserite nel mondo della manutenzione predittiva e dell’efficientamento energetico e delle linee produttive. Chi aderisce può accedere a corsi di formazione on line e on center, certificazioni, strumenti di marketing, segnalazione lead, affiancamento sui progetti da realizzare e protezione sulla trattativa registrata.

Con WebAccess di Advantech Net Surfing si occupa di raccogliere dati dal campo, dell'efficientamento delle linee produttive, di generare report e creare un cruscotto che segnala allarmi e visualizza i log. Inoltre offre le proprie competenze per realizzare il monitoring che consente anche di fare simulazioni e di tenere sotto controllo (tramite grafici e cruscotti) i consumi luce-acqua-gas per favorire il recupero delle energie.