Reseller

Netalia entra nel MEPA e accelera il Cloud nella PA.

Netalia, attraverso il proprio partner AGMultivision, porta il Cloud Computing nella Pubblica Amministrazione, rendendo più agevole e velocizzando il processo di innovazione nel settore pubblico, svincolandolo dalle dinamiche di gara per consentirgli di offrire un servizio di qualità agli utenti.

Come nelle aziende private, così nei servizi pubblici, l'ottimizzazione delle dinamiche organizzative è fondamentale per migliorare la fornitura dei servizi.

Il Cloud offre sicurezza di infrastruttura e dati, strumenti specifici per le esigenze di collaborazione e condivisione interne e la possibilità di erogare i propri servizi in maniera efficiente e veloce. Inoltre, con Netalia, è possibile trasformare gli investimenti in infrastruttura, difficili da finanziare, in costi operativi pianificabili e facilmente ammortizzabili senza vincoli o lock-in.

Netalia è totalmente orientata al Cloud, con Data Center in Italia e una strategia di vendita attraverso il canale di partner. Tre punti fondamentali per garantire competenza specifica, totale protezione di ambiente e dati e chiarezza di relazioni. Requisiti indispensabili per la Pubblica Amministrazione che, con un solo interlocutore, può accedere a tutti i servizi di AGMultivision e al Cloud Netalia. 

Netalia è un Cloud Service Provider italiano per l'impresa, con infrastruttura dislocata in Italia, che opera esclusivamente attraverso una rete di partner, offrendo servizi per l'ottimizzazione e l'evoluzione dei processi organizzativi aziendali.

Mentre AGMultivision è un distributore a valore aggiunto di tecnologie per la comunicazione multimediale, sistemi per il settore audio video professionale e di comunicazione unificata su rete IP e distribuisce i prodotti importati in esclusiva a una rete di integratori di sistemi e rivenditori cui assicura servizi di supporto tecnico.