NetApp assegna a Arrow l'EMEA Partner Excellence Award

I vincitori del premio sono stati annunciati durante l'undicesima edizione del NetApp EMEA "Partner Executive Forum" a Tallinn, in Estonia

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

NetApp, azienda che sviluppa soluzioni storage per il cloud ibrido, ha assegnato a Arrow Electronics il NetApp "EMEA Partner Excellence Award" 2017 per la categoria Distributor of the Year.

La cerimonia annuale è avvenuta durante la cena di gala del NetApp EMEA "Partner Executive Forum" e ha riconosciuto il valore dei partner che hanno raggiunto livelli eccellenti in termini di crescita, fatturato e investimenti in formazione e certificazioni durante il FY2017 di NetApp.

"Il mondo è sempre più guidato dai dati e questo crea numerose opportunità per i partner in grado di creare ambienti di cloud ibrido nel modo corretto", ha dichiarato Alfred Manhart, Senior Director Channel & SI EMEA di NetApp, "I dati stanno raggiungendo dimensioni enormi e sono distribuiti in differenti luoghi. Questa è una sfida per le aziende che desiderano sbloccare il loro potenziale di trasformazione. L'esperienza di un partner nel data management può fare la differenza, ed è per questo che siamo molto orgogliosi delle competenze del nostro ecosistema. I nostri Excellence Award riconoscono i nostri collaboratori più attivi in tutto il mondo".

Il NetApp EMEA Partner Executive Forum 2017 si è svolto dal 12 al 14 giugno scorsi, presso l'Hilton Tallinn Park in Estonia. L'agenda del kickoff annuale è stata ricca di sessioni generali, tavole rotonde, momenti di confronto, incontri con ospiti e attività ricreative. Ogni anno l'evento dà l'opportunità ai partner NetApp di ricevere un primo aggiornamento sulle strategie, sulle novità del programma di canale, e sulle tendenze del settore e le conseguenti opportunità, di rafforzare le relazioni e conoscere la potenza dei dati in un mondo di cloud ibrido.

"Arrow è uno dei distributori chiave di NetApp. Le nostre attività stanno crescendo nel segmento dei servizi cloud grazie alle tecnologie NetApp e all'elevato supporto tecnico, di vendita e prevendita che garantiamo ai clienti", ha commentato Federico Marini, managing director di Arrow Enterprise Computing Solutions Italia.