Reseller

NTT Data espande i servizi SAP

NTT Data, service provider a livello mondiale, in qualità di SAP Global Partner ha accumulato 25 anni di esperienza nell'implementazione, funzionamento e ottimizzazione delle applicazioni SAP. Di recente NTT Data ha annunciato l'espansione in Italia dei servizi SAP grazie all'introduzione di OneMethod, un insieme di metodi, strumenti e modelli che consentono l'implementazione SAP, basato su SAP Activate e PMI,  a cui si aggiunge l'esperienza e le best practice del provider giapponese.

 

nttdata1

 

Grazie all'ideazione del modello metodologico OneMethod il service provider è in grado di sfruttare le proprie competenze per portare avanti progetti complessi e innovativi, in particolare nell'area dell' dell'e-commerce, per i quali NTT Data si avvale della soluzione multicanale Hybris, sviluppata dall'omonima società del Gruppo SAP.

In qualità di Service Partner della multinazionale tedesca, inoltre, NTT Data ha confermato il proprio impegno nei confronti delle soluzioni e delle tecnologie SAP, dall'ERP tradizionale alle diverse line of business (CRM, SCM, SRM, MDM), dagli analytics (BI/BW e Business Objects) alle nuove piattaforme come SAP Hana, mobility e cloud.

"Il nostro impegno nei confronti di SAP è indice della volontà di puntare sulle soluzioni più innovative e pervasive presenti sul mercato, con l'obiettivo di sostenere i nostri clienti nello sviluppo di progetti di grande valenza strategica" ha commentato Enrica Draperi, Head of SAP Competence Center di NTT Data Italia.