Manager

Nuance Power PDF: il pdf diventa più versatile

Power PDF è  la soluzione documentale rilasciata da Nuance  Communications per fornire agli utenti maggiore libertà d’azione rispetto alle applicazioni PDF tradizionali.

Questa soluzione mette a disposizione gli strumenti necessari per creare, gestire, condividere e proteggere i file PDF a cui aggiunge una serie di funzionalità per la conversione di documenti, la ricerca, la connettività.

Per esempio, Power PDF è in grado di convertire i file PDF in documenti Microsoft Office editabili e può riunire e assemblare documenti provenienti da fonti diverse  all'interno di un unico file PDF utilizzando la funzione di drag-and-drop."Prima del rilascio di Power PDF – ha commentato Giulio Moriggi, Sales Manager Sales Manager Desktop Solutions Italy-Iberia Nuance Communications in Italia –  le aziende dovevano adattarsi scegliendo tra prodotti con funzionalità di sola lettura, soluzioni economiche ma decisamente limitate, o soluzioni professionali costose, progettate principalmente per utenti  graphic design e pre press, ma poco adatte per essere distribuite su tutte le postazioni aziendali.

Power PDF permette anche di effettuare comparazione dei documenti individuando le differenze fra due versioni e include le funzionalità di riconoscimento vocale di Nuance Dragon Notes, consentendo  di dettare testi anche all’interno di un documento PDF.

Inoltre è possibile predisporre flussi di lavoro automatizzati su larga scala per la creazione o conversione in PDF, la stampa, l’aggiunta di watermark, il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), la redazione, l’inserimento o l’eliminazione di pagine, nonché l’attività di numerazione Bates. 

Power PDF Advanced è disponibile per aziende e organizzazioni, a partire da €125 mentre la versione Power PDF Standard  per utenti singoli, professionisti e micro-impresa è proposta a  un prezzo di €99 IVA inclusa.