Altre News

Nuova energia al business con gli SBAM di CoreTech

Vuole portare una 'botta' di energia al business dei propri partner, CoreTech, system integrator e VAD milanese, in occasione del CoreTech Partner Tech Summit che si terrà il 5 maggio al Royal Garden Hotel di Assago (MI).

Ai partner presenti nel corso dell'evento sarà data la possibilità di partecipare agli SBAM, Speed Business Alliance Meeting, incontri stile 'speed date', ma in versione business, per scoprire e creare nuove alleanze che possono portare nuova energia e risorse creando le sinergie giuste per sviluppare, per esempio, nuovi progetti o servizi.

SBAM copertina

Le sessioni di SBAM avranno la durata di 20 minuti e i partecipanti avranno a disposizione 4 minuti ciascuno per presentarsi e dire i propri obiettivi e poi 'se son rose fioriranno'.

CoreTech con questa iniziativa vuole cambiare il modo di pensare il business, supportando i partner che vogliono passare da una logica di sola competizione a quella di una collaborazione verso strategie e obiettivi comuni.  "Stiamo cercando di far incontrare persone con mentalità imprenditoriale aperta e innovativa disposte a trasformare microimprese in realtà più strutturate" spiegano dalla società.

I partner che parteciperanno all'evento e sono interessati a sviluppare nuove collaborazioni grazie agli SBAM avranno la possibilità di scambiare due chiacchiere con altri professionisti del settore per individuare possibili nuove alleanze e l'interesse in progetti comuni. Per partecipare CoreTech chiederà di rispondere a queste 5 domande che serviranno per organizzare meglio i match:

  • Desideri far crescere la tua azienda?
  • Sei disposto a prendere in considerazione di acquisire, essere acquisito o fondere la tua realtà con un'altra?
  • Sei alla ricerca di partner strategici in un campo che attualmente non copri per completare la vostra offerta?
  • Sei alla ricerca di partner che possano essere di supporto per i picchi o siete disponibili a fornire voi supporto ad altri?
  • Hai una soluzione, un prodotto che ritieni possa essere di interesse ad altri partner e vuoi trovare alleati?

È possibile iscriversi all'evento CoreTech Partner Tech Summit collegandosi al sito:  http://www.coretech.it/it/service/event/summit.php

Per partecipare alle sessioni di SBAM ci si deve iscrivere a questo link: https://www.coretech.it/it/service/event/CoreTech-summit-2017-sbam.php