Reseller

Nuova gamma di prodotti nel listino di Vise

Una nuova compagine sociale, in seguito al recente cambio di CdA, ha accompagnato Vise, distributore specializzato in soluzioni per la videosorveglianza digitale e lo storage, nella pianificazione della nuova  strategia per il 2014.

Innanzitutto il distributore ha fatto sapere di voler consolidare maggiormente la propria posizione nel mercato della videosorveglianza e a tale scopo ha introdotto a listino due nuovi brand del settore: Hikvision e Digiever. 

In particolare Hikvision è un azienda con quartier generale in Cina e specializzata nella video security che offre una gamma completa di network camera che consentono a Vise di ampliare ulteriormente la propria offerta.

L'inserimento a listino delle soluzioni firmate Digiever, e più in particolare dei Network Video Recorder della famiglia Digistor, conferma, invece, la vocazione di VISE nel selezionare le proposte innovative nel mercato non appena disponibili.

"L'ulteriore ampliamento della nostra offerta e una maggior focalizzazione su tutto ciò che riguarda la videosorveglianza sono le basi su cui abbiamo deciso di costruire le nostre strategie e politiche commerciali per il 2014 – ha dichiarato Barbara Ravazzini, responsabile commerciale e marketing di VISE -. Grazie a una gamma di prodotti di prim'ordine, a un puntuale e competente supporto pre e post vendita e a una flessibilità che i grandi 'box mover' non sono in grado di offrire, siamo certi che anche l'anno che è appena iniziato ci riserverà grandi soddisfazioni e che potremo consolidare ulteriormente i trend positivi raggiunti finora".