Nuova immagine per CBT per guidare la Cloud Business Transformation

CBT ha scelto fullDigi per la definizione delle nuove linee guida di comunicazione, che dovranno esprimere un’immagine moderna e innovativa

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Cosmic Blue Team S.p.A., un Service & Technology Integrator, ha affidato a fullDigi l’ideazione e la realizzazione della nuova strategia di comunicazione del Gruppo. CBT, che compie quest’anno 35 anni, con oltre 270 addetti, un fatturato consolidato di 55M€ nel 2013 e player di primo piano nel mercato dell’ICT, intende ridefinire la propria brand identity, al fine di trasmettere in modo efficace ai clienti e partner i valori, le competenze e la solidità del Gruppo.

Flavio Radice, General Manager di CBT

CBT ha scelto fullDigi per la definizione delle nuove linee guida di comunicazione, che dovranno esprimere un’immagine moderna e innovativa, cosi come in effetti il Gruppo si pone da un punto di vista strategico e di business, e che saranno declinate in tutti i momenti di comunicazione, istituzionale e commerciale, su canali digitali (social, web, email) e tradizionali (stampa).

"Il 2014 è l’anno in cui pensiamo che CBT possa esprimere meglio il tema della Cloud Business Transformation, sia per la maturità delle tecnologie, per il momento economico e sociale, ma anche per la maggiore consapevolezza dell’azienda stessa di essere già in questo trend.

La scelta di fullDigi non è quindi casuale, avvalersi di un partner innovativo nella comunicazione rappresenta un ulteriore elemento della transformation, capace di declinare in tutte le forme e canali possibili le nostre idee ma, soprattutto, la nostra vision", ha commentato Flavio Radice, General Manager di CBT.