Reseller

Nuova nomina per la guida del canale mondiale di Commvault

Commvault, specializzata nella protezione dei dati e nella gestione delle informazioni, ha nominato Scott Strubel vice president of worldwide channels, con la responsabilità di guidare l’ecosistema globale dei rivenditori e distributori.

Il manager avrà il compito di creare programmi innovativi che aiutino i partner di canale a differenziare l’offerta di soluzioni Commvault sul mercato e a garantire valore ai loro clienti, supportando allo stesso tempo la crescita dell’azienda.

Scott Strubel Commvault
Scott Strubel di Commvault

Strubel ha alle spalle una consolidata esperienza nella guida delle vendite e delle relazioni con i partner in aziende del mondo IT. Di recente, è stato vice president of the Americas Partner Organization di NetApp, con la responsabilità delle vendite sul canale indiretto, delle attività con i partner e delle operazioni di inside sales e demand generation dell’organizzazione Americas Virtual Sales. Strubel ha ricoperto anche ruoli dirigenziali nelle vendite e nel canale in HP, partecipando al lancio di HP Software.

"Le strategie di vendita di Commvault con i partner di canale hanno sempre avuto grande successo e desidero proseguire su questa linea, accelerandone lo sviluppo – ha commentato  Strubel -. Il percorso di crescita di Commvault avviene grazie alle relazioni con i partner e l’azienda continua a impegnarsi per ampliare il focus sul canale, garantendo maggiori risorse e semplificando le politiche di packaging, prezzi e licenze per consentire ai partner di fornire valore ai clienti in modo ancora più semplice."