Reseller

Nuova nomina per la guida di Avnet nell’area Sud EMEA

Il distributore IT Avnet ha  annunciato la nomina di Denis Fouquet come Regional Vice President per la Regione Sud in EMEA del Gruppo operativo Technology Solutions, a partire dal 1 luglio 2015.

fouquet
Denis Fouquet, Regional Vice President EMEA di Avnet TS

Nel nuovo ruolo, Fouquet sarà responsabile per Italia,  Francia e Spagna, e riporterà a Graeme Watt, presidente di Avnet  Technology Solutions EMEA.

Fouquet dal 2012 ha precedentemente ricoperto la carica di  country manager per Avnet Embedded Francia, quando Avnet ha acquisito De2 Avnet, la società di servizi e software integrato fondata dal manager.  Fouquet ha lavorato anche per altri vendor del settore IT, tra cui HP, Tandem Computers e Nexeya.

"Denis guiderà le opportunità di crescita nella regione meridionale, e contribuirà al successo a lungo termine di Avnet Technology Solutions EMEA" ha dichiarato Watt. "Possiede una comprovata esperienza nel mercato della distribuzione IT che produrrà una crescita significativa e la  capacità necessaria per introdurre nuove e interessanti funzionalità  nei software e nei servizi, che contribuiranno al successo di Avnet,  dei nostri partner e dei nostri fornitori."