Reseller

Nuove cariche per Ciboldi e Pernigotti in Alcatel Lucent

Con la riorganizzazione delle cariche di alcune figure chiave già presenti in azienda, Alcatel Lucent mira a rendere più efficaci le iniziative nelle singole regioni in cui opera. Moreno Ciboldi in Alcatel Lucent ha ricoperto dal 2011 il ruolo di Senior Vice President della divisione Enterprise di Alcatel-Lucent per l'area South Europe.

La nuova carica che gli è stata conferita è quella di  Senior Vice President for Sales South Europe & MEA di Alcatel-Lucent Enterprise e servirà a dare nuovo slancio alla crescita dell'azienda, sfruttando le opportunità offerte dal mercato nella regione. Ciboldi manterrà ancora la responsabilità di Italia,  Grecia, Israele, Malta, Spagna e Portogallo a cui si aggiungono anche l'Africa e il Medio Oriente.

Moreno Ciboldi – Senior VP for Sales South Europe & MEA di Alcatel- Lucent

A questa nomina si aggiunge quella di Paola Pernigotti che è diventata Head of Marketing per l'area South Europe, Middle East and Africa, estendendo quindi ad Africa e Medio Oriente (MEA) la sua responsabilità. 

Paola Pernigotti – Head of Marketing South Europe & MEA

Pernigotti è arrivata in Alcatel Lucent nel 2007, anno della fusione tra le due società, e ha maturato esperienza nei settori della pre-vendita, vendita business e development. Dal 2005 ricopriva il ruolo di responsabile Marketing e Comunicazione di Lucent Italia.