Nuove nomine in Microsoft Italia

A Massimiliano Ortalli la guida della divisione Dynamics di Microsoft e a Francesca Giudice quella dell'area Partner

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Microsoft Italia ha annunciato la nuova nomina di Massimiliano Ortalli nel ruolo di Direttore della divisione Dynamics della filiale italiana, a riporto di Vincenzo Esposito, Direttore della Divisione Pmi e Partner di Microsoft Italia. 

Massimiliano Ortalli light

Massimiliano Ortalli, Direttore della divisione Dynamics

Prima di questo nuovo incarico Ortalli ha ricoperto il ruolo di Direttore dell'area Partner di Microsoft Italia con l'obiettivo di accelerare lo sviluppo del business dei partner. L'esperienza in Microsoft è arrivata dopo aver passato sedici anni in SAP dove ha ricoperto diversi ruoli con responsabilità crescenti. Come responsabile della divisione Dynamics si occuperà dello sviluppo del business, puntando sull'innovazione delle soluzioni Microsoft in grado di supportare la crescita delle imprese italiane.

Francesca Giudice Microsoft

Francesca Giudice, Direttore dell'area Partner in Italia

Microsoft ha annunciato anche un'altra nomina, quella di Francesca Giudice a Direttore dell'area Partner in Italia con il compito di coordinare le partnership della società promuovendo lo sviluppo del business dei partner. La manager ha alle spalle 17 anni di esperienza presso Symantec con diversi ruoli ricoperti nella divisione Sales e 4 anni nel ruolo di Country Manager di Microstrategy.